lunedì 18 febbraio 2013

MATRIMONIO A CAPPELLO
Un’idea strepitosa e originale per un matrimonio indimenticabile!

Buon inizio settimana!!
Abbiamo atteso qualche giorno ma ne valeva veramente la pena!!
Nelle scorse settimane abbiamo ripreso parecchi contatti e tra questi ve n’è uno che ci sta a cuore in particolar modo.
Lei è Federica Sassaroli, attrice, speaker, comica. E’ fortissima!! Uno spirito incredibile, una positività innata e una passione per quel che fa che non ha eguali. (Sapete tutti chi è, ma al momento non vi sovviene …Leggete di Lei sul suo blog: http://federicasassaroli.blogspot.it).

Avevamo già avuto modo di conoscerci  negli anni scorsi attraverso sue pieces teatrali e recentemente abbiamo ripreso i contatti per un’idea che da subito ci ha entusiasmati e ve ne vogliamo parlare.
Desideriamo, attraverso la collaborazione con Federica, proporvi una strepitosa occasione per rendere veramente unico il giorno del vostro matrimonio! Unico per Voi, unico per i Vostri invitati! Un matrimonio che non potranno in alcun modo dimenticare, anzi!!!! Si parlerà di Voi per un bel pezzo!!

La sua presentazione recita:
Stanchi del solito ricevimento?
Volete proporre un’alternativa esilarante ai vostri ospiti?
Ecco a voi il…Matrimonio a Cappello!”
di Federica Sassaroli



Ma di che cosa si tratta?

E’ in pratica la trasposizione della tradizione del teatro di strada nel ricevimento nuziale e si struttura in questo modo:
2 attori comici, un lui e una lei (per il momento… perché  non è l’unica possibile combinazione, giusto??), rivisiteranno in chiave originale la vostra storia d’amore e ne creeranno uno spettacolo assolutamente unico da presentare a Voi ed ai Vostri invitati durante il ricevimento!
Inoltre, volendo, la performance recitata può anche essere accompagnata da musicisti professionisti.

Concretamente vi verrà proposto:
  • Uno spettacolo teatrale scritto ad hoc dopo un’approfondita intervista agli sposi
  • Una canzone scritta ad hoc per gli sposi, registrata su DVD - volendo anche in video -  che, pensando di fare un qualcosa di veramente originale e unica, perché non pensarla come bomboniera o ringraziamento??
  • Performance cantata durante il ricevimento
  • Performance cantata e recitata durante il ricevimento

Ma veniamo alla prima domanda che, a tutti indistintamente, nasce spontanea dopo il primo momento di esaltazione… “Ma chissà cosa costa???

Aggiungiamo dell’originale all’originale…. aboliamo i vari tagli di cravatte o similari (che ormai san di vecchio e di poco gusto) e vedremo comparire, proprio come avviene nel teatro di strada, al termine della performance, un enorme cappello nel quale gli invitati potranno mettere il loro obolo e contribuire o addirittura coprire la totalità del costo per questa straordinaria esperienza!


Noi ci crediamo tantissimo e non vediamo l’ora di farvi conoscere Federica e realizzare insieme il Vostro unico ed indimenticabile Matrimonio a Cappello!!!

  


Per saperne di più e/o per un preventivo, contattateci alla mail effetilab@gmail.com
Saremo lieti di darvi tutte le info possibili.






“La strada mi ha fatto imparare questo. 
All’inizio dello spettacolo bisogna riconoscere il pubblico. 
Bisogna sapere cosa fare: non si possono fare le stesse cose con tutti. 
Dipende dallo spazio materiale e dallo spazio dello spirito.” (Leo Bassi)






Photo credits: @federicasassaroli.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento