mercoledì 4 dicembre 2013

Collezioni Bridal 2014 - Ma quante spose vorresti essere???

Sono un po’ di giorni che ci lasciamo affascinare dalle nuove collezioni sposa che via via vengono presentate per la prossima stagione…

Linee eleganti, classiche, innovative quasi fuori dal coro che ti spingono a voler essere una e mille spose diverse, perché ogni stile ti affascina, ti intriga, ti fa dire “è lui!! Voglio questo abito!

Come ogni stagione, certo, largo alla varietà e gli operatori del settore oramai sono talmente tanti e con così tante idee e proposte che il panorama entro il quale fare una scelta diventa veramente imbarazzante. E quindi? Noi ci buttiamo sul nostro gusto, su quello che ci attira e ci trasmette emozioni, ricalcando il nostro stile.



Si conferma la tendenza vintage e retro', declinata in forme diverse con abiti sottoveste e abiti colonna, perline e luccichii e poi ritorna il vestito corto, adatto sicuramente alle più giovani con ampie gonne svasate o a palloncino, ma perfetto in versione tubino per un matrimonio più informale o per le seconde nozze. Per chi se lo può permettere poi, ampio spazio si ricavano gli abiti che lasciano la schiena scoperta alla vista occhi affascinati di marito, testimoni e ospiti.. completamente scoperta o velata da un effetto di trasparenze, con inserti in pizzo.. la sensualità è garantita.



Oltre al classico bianco, la faranno da padrone i colori pastello e il rosa per eccellenza (per l’abito da sposa ovviamente, non per i dettagli che costruiranno il file rouge dell’evento), senza dimenticare però, per chi vuole osare, che il nero (total look o in inserti), ormai sdoganato, sarà sicuramente una delle maggiori tendenze di stagione.

Ciao!!!










Photo credits: @effetilab.com; @pronovias.com, @verawang.it, @Pinterest.com, @thedress.it, @maxmara.it @oscardelarenta.com, @elisabettapolignano.it, @blumarine.com, @giovannasbiroli.net, @rosaclara.es, @alessandrarinaudo.it, @aimee.it, @krikorjabotian.com, @soniapena.it, @inesdisanto.com, @jennypackham.com, @nicolespose.it, @yolancris.es, @toispose.com, @elizabeth-stuart.com, @zahavitshuba.co.it, @domoadami.com, @emedieme.it



Nessun commento:

Posta un commento