domenica 3 febbraio 2013

Bouquet d'inverno


Ogni promessa è debito!!!

No dai, a parte tutto... ci siam fatti prendere la mano da un sacco di novità che ci stanno passando per le mani e stavamo veramente rischiando di dimenticarci di avervi promesso un post dedicato in maniera specifica ai bouquet invernali.
Anche perché,  se aspettiamo ancora un pò è primavera.... :-D




Nel nostro post dedicato ai matrimoni invernali, tra i vari aspetti, vi avevamo accennato di come il freddo inverno consenta la realizzazione di scenografie magiche ed incantate, con però la capacità di sfatare il pregiudizio della "freddezza".



Ci affascinano gli accostamenti insoliti e assolutamente non convenzionali che ci hanno permesso di realizzare per le nostre spose bouquet sorprendenti e  innovativi nelle forme e nei materiali adoperati.



Ci piace l'idea di lasciarvi delle suggestioni, con la speranza che possano trasmettervi quelle stesse splendide sensazioni che ci hanno affascinato.

Diteci cosa ne pensate e non esitate a chiederci un suggerimento!

Ciaoooooo!


















Photo credits@facebook.com/effetilab; @marthastewar.com, @stylemepretty.com, @pinterest.com, @angeladisrudphotography.com, @sposalicious.com, @tastyweddingcakes.com, @weddbook.com, @insidewedding.com, @elenacolonna.it, @maisonstudio.it.

Nessun commento:

Posta un commento